The Flash 7: Jordan Fisher aggiunto al Cast della nuova Stagione

The Flash 7: Jordan Fisher aggiunto al Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Un nuovo visitatore proveniente direttamente dal futuro sta per giungere a sconvolgere le vite di tutto il team Flash: è stato infatti annunciato che l’attore Jordan Fisher è stato scritturato per interpretare Bart Allen nella settima stagione delle avventure del Velocista Scarlatto.

Apparso nei fumetti per la prima volta nel 1994, il ragazzo, proveniente dal 30° secolo, è il nipote di Barry e Iris ed è dotato degli stessi poteri del nonno, cosa che lo ha portato ad assumere l’identità di Impulse, e in seguito di Kid Flash, nonché dello stesso Flash.

Secondo la descrizione del nuovo personaggio, la serie si distaccherà leggermente dalla controparte cartacea, facendo di Bart il figlio dei protagonisti.
Delineato come un adolescente dal carattere estremamente impulsivo, il giovane velocista procurerà non poche gatte da pelare ai genitori, intenzionati ad insegnarli il significato di pazienza.

Il suo debutto, che coinciderà con il 150° episodio dello show, segnerà la seconda apparizione di un figlio di Barry proveniente dal futuro: la quinta annata infatti ha visto la presenza di Nora West-Allen, interpretata da Jessica Parker Kennedy di Black Sails.

Come però sapranno i fan, a seguito della creazione di una nuova linea temporale, l’esistenza della ragazza è stata totalmente cancellata nel tragico finale di stagione.

Sorge quindi spontanea la domanda se Bart abbia preso il suo posto in maniera definitiva o se gli eventi porteranno comunque i coniugi Allen a dare alla luce anche una bimba.

Non resta che attendere i prossimi episodi per avere forse una risposta e per assistere all'arrivo del nuovo personaggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più