The Flash 7: lo Showrunner promette Incredibili Colpi di Scena nella Stagione Inedita

The Flash 7: lo Showrunner promette Incredibili Colpi di Scena nella Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Molto è in evoluzione nell’universo di The Flash. La brusca interruzione della produzione a metà Marzo ha lasciato la serie statunitense, creata da Greg Berlanti (Batwoman), Andrew Kreisberg e Geoff Johns (Arrow) con tre episodi della sesta stagione scritti ma non completati. 

La produzione non ha dato ulteriori informazioni per la ripartenza, all'indomani del cliffhanger della sesta stagione. Questo imprevisto taglio ha sfalsato l'intera narrazione, dividendo a metà alcuni eventi che inizialmente erano previsti nella seconda parte della sesta stagione, ma che si trovano ora sospesi a causa della pandemia in corso. La settima stagione finirà per avere una svolta importante dall'inizio, che era originariamente prevista alla fine della sesta.

Questa situazione è molto promettente per gli sviluppi che ci saranno al ritorno sul set, e lascia davvero ben sperare, così come conferma lo showrunner Eric Wallace, intervistato da TVLine, assicurando ai fan, che tutto quello che è accaduto avrà un forte impatto sulla settima stagione, in cui si vedrà una svolta importante degli eventi:

"Questa è la struttura dello show The Flash, c'è una svolta ad ogni stagione, e questa svolta sta arrivando nel bel mezzo dell'inizio di stagione. Tutto questo ha ovviamente influito sulla narrazione lungo tutta la settima stagione".

Wallace ha anche spiegato come The Flash continuerà con l'approccio narrativo stile fumetto, ma che potrebbe apparire un po 'diverso nella settima stagione:

"Il prossimo anno ci saranno altri fumetti presi in considerazione, ma non saranno probabilmente strutturati, come le persone si aspettano e sono abituate a vedere".

In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a leggere le anticipazioni della prossima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più