The Falcon and Winter Soldier: Marvel potrebbe rinominare la Serie TV per la 2° Stagione

The Falcon and Winter Soldier: Marvel potrebbe rinominare la Serie TV per la 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre gran parte del mondo della programmazione di intrattenimento è ancora in sospeso a causa della pandemia, si respira comunque un certo entusiasmo da parte dei fan sull'uscita di film e programmi Tv che arriveranno.

La piattaforma di Disney+ offre una programmazione decisamente interessante per gli appassionati dei Marvel Studios che, per questo, in cima alla lista. The Falcon and The Winter Soldier è uno di quegli show che sono in dirittura di arrivo insieme a Wandavision, come scritto in questo articolo.

La narrazione della serie tv statunitense sviluppata da Malcolm Spellman, è destinata a seguire le avventure in corso dei due personaggi principali Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan), ma sembrerebbe che ci sia la possibilità di andare in un territorio inesplorato.

In un recente episodio del suo podcast Murphy's Law, l'autore televisivo Charles Murphy, segnala un rumor piuttosto interessante, parlando proprio di The Falcon and The Winter, in particolare sulla seconda stagione. Il reporter sostiene infatti che, nel caso la segue prosegua, entrambi i protagonisti, si ritroveranno in situazioni molto diverse, e quindi il titolo stesso della serie potrebbe cambiare.

"Finendo la prima stagione, Sam e Bucky, avranno attraversato un percorso traumatico e saranno diversi. Ad un certo momento, sembrava ci fosse un piano per un seconda stagione. Se la gireranno davvero, non si intitolerà The Falcon and The Winter Soldier. La seconda stagione sarà legata telematicamente ma avrà un titolo differente".

Non si comprende chiaramente il messaggio di questa dichiarazione, non aggiungendo ulteriori dettagli, ma si sa che le identità dei due supereroi sono in evoluzione. Falcon potrebbe diventare il nuovo Capitan America, mentre la situazione di Winter Soldier è più nebulosa, ma potrebbe avere qualcosa a che fare con i Thunderbolts. Il gruppo, si dice, debutterà proprio nello show, e quindi potrebbe influenzare un eventuale titolo della seconda stagione. 

Sarà interessante scoprire quali evoluzioni avranno le vite dei sue supereroi. L'uscita di The Falcon and The Winter Soldier è prevista in Agosto sulla piattaforma Disney+, a meno di eventuali slittamenti a causa della pandemia.

Qui si possono leggere le ultime news.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più