The Falcon and The Winter Soldier: Steve Roger è ancora Vivo?

The Falcon and The Winter Soldier: Steve Roger è ancora Vivo?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Falcon and The Winter Soldier risponderà a una grande domanda Marvel: il vecchio Steve Rogers è ancora vivo?

L'inedito show risponderà alla domanda che i fan dell'MCU si fanno dai tempi di Avengers: Endgame: Steve Rogers è ancora vivo? Questo venerdì segna l'inizio della seconda serie Disney+ dell'MCU dopo WandaVision che ha riscosso un notevole successo. Il secondo spettacolo Marvel riprenderà con Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) mentre a malincuore collaborano ancora una volta per una nuova missione. Entrambi i personaggi si trovano in uno strano posto all'inizio della serie, con Bucky che cerca una via d'uscita, ora che è libero dal controllo mentale di Hydra. Per quanto riguarda Sam, è ancora alle prese con la responsabilità di diventare il prossimo Capitan America.

Avengers: Endgame è stato l'ultimo film MCU di Steve Rogers (Chris Evans) - ignorando il potenziale ritorno di Evans nel franchise. I momenti finali del film hanno rivelato che Steve, dopo aver restituito tutte le Gemme dell'Infinito al passato, è tornato negli anni '40 per poter vivere una vita pacifica con Peggy Carter (Hayley Atwell). L'anziano Steve è riapparso nel presente e ha consegnato il suo scudo, ponendo così le basi per The Falcon and The Winter Soldier. L'età avanzata di Steve, oltre a una rapida comparsa in Spider-Man: Far From Home, ha lasciato i fan perplessi a domandarsi se fosse vissuto ancora a lungo.

Dopo tutto questo tempo, il pubblico avrà finalmente la risposta. Come parte del recente lungometraggio di Empire su The Falcon and The Winter Soldier, il boss della Marvel Kevin Feige ha confermato che la serie rivelerà il destino del vecchio Steve, ma potrebbe non essere quello che le persone si aspettano: "Sì. In modo indiretto", disse Feige. Ha aggiunto che, sebbene la vita di Steve sia una "giusta presunzione, non è necessariamente così".

The Falcon and The Winter Soldier: Steve Roger è ancora Vivo?

Ulteriori commenti di Feige suggeriscono che Steve potrebbe non essere più tra i vivi, e ha descritto Sam e Bucky come "due migliori amici di un amico comune che non c'è più". Questo, ovviamente, mette i nemici in una posizione difficile, dal momento che la persona che li tiene legati apparentemente non c'è più. Si potrebbe pensare che questo significa che Steve vive da solo lontano da Sam e Bucky, ma non sembra proprio che sia così.

Molteplici promozioni per The Falcon and The Winter Soldier hanno mostrato Sam parlare a una sorta di memoriale di Capitan America, il che potrebbe supportare ulteriormente la teoria secondo cui Steve è morto. Si potrebbe anche dire che il mondo crede che Steve se ne sia andato mentre i suoi amici sanno che è semplicemente tornato nel passato ed è invecchiato lì. Ci sono diverse teorie su Steve e sul suo destino, ma solo una si dimostrerà corretta. Non è chiaro fino a che punto ciò verrà rivelato in The Falcon and The Winter Soldier, ma potrebbe essere necessario, se non altro per rispondere a quella che potrebbe essere la domanda più grande nella mente degli spettatori.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più