The Falcon and the Winter Soldier sarà Rimandata al 2021? Mancano da Girare solo Poche Scene

The Falcon and the Winter Soldier sarà Rimandata al 2021? Mancano da Girare solo Poche Scene

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A causa della pandemia covid tutte le serie TV Marvel rimanderanno molto probabilmente la loro messa in onda all'anno prossimo. Questo è il caso, ovviamente, anche di The Falcon and the Winter Soldier, i cui lavori sono in procinto di riprendere.

Pare infatti che, secondo le ultime dichiarazioni di Murphy di Murphy's Multiverse, la produzione tornerà in Repubblica Ceca tra non molto, precisamente ad ottobre per proseguire i lavori conclusivi delle riprese fino a novembre nella speranza di concludere, dunque, molto prima delle vacanze di Natale. Se così fosse, The Falcon and the Winter Soldier potrebbe uscire entro il 2020, ma la cosa sembra assai improbabile.

Il ritardo delle uscite rischierebbe di creare problemi di continuity nel Marvel Cinematic Universe, con molti film già annunciati e strettamente legati alle storyline dei prodotti seriali destinati a Disney+.

Detto questo, non potendo fare troppe previsioni, non ci resta che aspettare ulteriori novità riguardo la produzione delle prossime attesissime uscite Marvel.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più