The Falcon and the Winter Soldier: Rilasciato l'ultimo Trailer prima del Debutto

The Falcon and the Winter Soldier: Rilasciato l'ultimo Trailer prima del Debutto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Siamo agli sgoccioli: mancano solo 3 giorni al debutto della premiere di The Falcon and The Winter Soldier, e i Marvel Studios e Disney+ hanno rilasciato il trailer finale dell'imminente show - che troverete in calce. 

Lo spettacolo vede Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes, i due amici e protetti di Capitan America che cercano di essere all'altezza dell'eredità del loro mentore. Falcon e Winter Soldier si riuniscono con la loro ex agente dello S.H.I.E.L.D. Sharon Carter, alias Agente 13, e affronteranno Helmut Zemo e Flag-Smasher. 

L'inedita serie TV è il secondo programma televisivo della Marvel su Disney+ e, secondo Stan, decisamente diverso dall'appena conclusa WandaVision:
"Penso che WandaVision sia uno spettacolo davvero interessante, diverso dagli altri prodotti Marvel, è come se fosse nel suo mondo. Penso che il nostro show sia invece più in linea con ciò che sono stati i film di Captain America - The Winter Soldier, Civil War - e quindi penso che seguiamo un approccio molto più familiare. È una continuazione della storia, e finalmente abbiamo abbastanza tempo da passare con questi personaggi. Non abbiamo mai avuto la possibilità di comprendere appieno da dove provengono e la capacità di esplorare la loro storia, vivendo l'azione e qualcosa in più del personaggio, è stato davvero bello".

In The Falcon and The Winter Soldier, "tutti gli occhi sono puntati sullo scudo, mentre Sam Wilson aka The Falcon e Bucky Barnes aka The Winter Soldier decidono di collaborare, o meglio, lavorare insieme, quando una nuova minaccia globale li lancia in una missione inaspettata che potrebbe colpire molto vicino a casa".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più