The Falcon and The Winter Soldier: lo Showrunner parla del Ritorno di James Rhodes

The Falcon and The Winter Soldier: lo Showrunner parla del Ritorno di James Rhodes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo showrunner Malcolm Spellman ideatore della serie TV Marvel The Falcon and The Winter Soldier, ha parlato del ritorno del personaggio di James Rhodey/War Machine, ma non ha potuto rivelare se nei prossimi cinque episodi Rhodey si riunirà sul campo di battaglia a Sam Wilson.  

Spellman rivela di esser stato emozionato per il ritorno del personaggio:
"Non posso dire nulla di più sul ritorno di Rhodey, ma siamo stati molto emozionati. Sapevamo ci sarebbero stati alcuni momenti della serie cui il pubblico avrebbe reagito. In particolare le persone di colore, sarà proprio un affare tra loro. Era una delle cose che tutti noi aveva richiesto - la Writer's Room era per la maggior parte composta da persone di colore - dovevamo avere quel momento".

Lo showrunner ha anche sottolineato l’interpretazione dei protagonisti in questione:  
"James Rhodey e Sam Wilson sono quelli che più spesso si sono sentiti messi da parte, sono i due a capo della sicurezza. Noi presumiamo che negli spazi tra tutti quei film loro due si chiamano tutto il tempo. E il modo in cui li hanno interpretati, lo potete percepire, supera di gran lunga quello che immaginavamo".

Rhodey/War Machine appare fin dal primo episodio della serie TV targata Disney+ che dialoga con Sam Wilson dopo la cerimonia tenuta in onore di Steve Rogers e dello scudo di Captain America.  

Rhodey è presente nel Marvel Cinematic Universe fin dal primo film Iron Man, e, in questo progetto seriale sarà interpretato da Don Cheadle.

Spellman ha infine concluso dicendo:
"Sam è un uomo di colore e questo sarà in prima linea con quelle stelle e strisce. E come ho detto, diventa sempre più intenso man mano che la serie continua e non finisce in un posto ovvio".

I nuovi episodi di The Falcon and The Winter Soldier vanno in onda ogni venerdì su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più