The Falcon and The Winter Soldier: le Esilaranti Foto del Dietro le Quinte

The Falcon and The Winter Soldier: le Esilaranti Foto del Dietro le Quinte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre la nuova serie TV della Marvel continua ad affascinare i fan, l’attore Erin Kellyman mostra i Flag-Smashers sotto una nuova luce, con un foto divertente dei BTS.

Il secondo episodio di The Falcon and The Winter Soldier intitolato The Star-Spangled Man, è servito a riunire ufficialmente il duo formato da Falcon/Sam Wilson e Winter Soldier/Bucky Barnes, con John Walker (U.S. Agent) annunciato come il nuovo Capitan America. La coppia protagonista si è trovata coinvolta in una nuova cospirazione. La loro indagine li ha portati rapidamente in conflitto non solo con Walker, ma con un nuovo gruppo terroristico chiamato Flag-Smashers.  

Kellyman non è l'unico Flag Smasher a condividere una nuova foto di gruppo. Indya Bussey, che interpreta DeeDee nello show Marvel, con la sua foto di gruppo, mostra tutti sotto una luce più seria, ma è comunque simpatica, evidenziando che per il gruppo è stato un lavoro divertente. 

Qualunque cosa riservi il futuro, i Flag-Smashers si scontreranno senza dubbio con i due protagonisti più volte nel corso della serie TV. Nella narrazione il gruppo manterrà probabilmente la propria attitudine eroica, come tutti i villain dello show che si credono tali, causa la crisi globale che ha colpito il pianeta dopo gli eventi di Avergers: Endgame.

I primi due episodi di The Falcon and the Winter Soldier sono ora in streaming su Disney+, con nuovi episodi in arrivo ogni venerdì. Vi invitiamo a leggere la recensione del primo episodio!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più