The Falcon and The Winter Soldier: le Differenze tra il Capitan America di John Walker e Steve Rogers

The Falcon and The Winter Soldier: le Differenze tra il Capitan America di John Walker e Steve Rogers

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la sua breve apparizione nelle ultime sequenze della premiere, John Walker (Wyatt Russel), il nuovo Captain America designato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio nel successivo episodio di The Falcon and The Winter Soldier.

Nuovi dettagli sono dunque emersi ed hanno aiutato il pubblico a conoscerlo meglio, iniziando così a farsi un’idea del nuovo personaggio presentato: in una scena in particolare, l’eroe si trova a rilasciare un’intervista ad una giornalista e dalle sue parole sono state apprese alcune caratteristiche e retroscena del suo passato.

Walker è infatti un soldato pluridecorato, che ha partecipato a numerose missioni anti-terroristiche, salvando un gran numero di ostaggi e che, nonostante sia privo di straordinari poteri, è dotato di una buona dose di coraggio ed eccelle in velocità, resistenza e intelligenza.  

Sicuramente alcuni di questi aspetti lo accomunano al suo predecessore, ma in cosa è realmente differente da Steve Rogers?

“Quello che penso sia interessante di John è che, rispetto a Steve, è un soldato di un’epoca diversa. Sono entrambi militari, ma sono i tempi ad essere differenti” – ha dichiarato Russel, che dopo aver recentemente rivelato che il solo a poter indossare il costume di Captain America è Chris Evans, è tornato a parlare del suo personaggio.

L'attore ha in seguito aggiunto che John è il tipo di persona che riceve degli ordini e li esegue, e per raggiungere l’obiettivo, è in grado anche di oltrepassare la “zona grigia”, mentre Steve combatteva per qualcosa in più e non solo per portare a termine un lavoro.

Sarà sicuramente interessante vedere come questa diversa mentalità lo porterà ad affrontare le imprese che si pareranno sulla sua strada e come si troverà ad interagire con i vecchi compagni dell’eroe a stelle e strisce.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più