The Falcon and The Winter Soldier: la Sorpresa del Primo Episodio

The Falcon and The Winter Soldier: la Sorpresa del Primo Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo WandaVision, finalmente è arrivato il momento di un nuovo capitolo di avventure tratte dalle pagine dei fumetti della Casa delle Idee: The Falcon and The Winter Soldier, il secondo show dei Marvel Studios targato Disney+, ha fatto il suo atteso debutto sul servizio streaming.

La premiere, oltre a introdurre il nuovo status di Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie, apparso in Altered Carbon), tornati dopo 5 cinque anni a seguito dello “schiocco” di Thanos, e a presentare la nuova minaccia legata all’organizzazione Flag Smasher, ha anche offerto ai fan una gradita sorpresa.

In una scena infatti Falcon, dopo aver deciso di rinunciare allo scudo donatogli da Steve Rogers, si trova a avere un’importante conversazione sul suo possibile futuro in veste di Captain America con James Rhodes, alias War Machine (Don Cheadle, visto in Black Monday).

L’attore, che sarà nel cast di Armor Wars, aveva già rivelato in un’intervista la sua partecipazione allo show, evitando però di specificare l’episodio preciso in cui avrebbe fatto la sua apparizione:
“Questo è parte del divertimento del MCU” - aveva dichiarato l’interprete - “ tutti noi possiamo comparire nelle storie degli altri e ci sono molti modi in cui possiamo utilizzare questi personaggi ‘multi-piattaforma’, e a volte, queste trame vengono sviluppate nei film. E poi dalle pellicole cinematografiche, vengono trattate negli show”.

In attesa di scoprire quali altri possibili cameo siano previsti nello show, vi ricordiamo che il secondo dei sei episodi previsti verrà rilasciato il prossimo 26 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più