The Falcon and The Winter Soldier: la Serie TV avrà molti Easter Egg legati al mondo Marvel

The Falcon and The Winter Soldier: la Serie TV avrà molti Easter Egg legati al mondo Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ogni film e serie TV dell’Universo Marvel è piena di rifermenti e sembra che anche The Falcon and the Winter Soldier non sarà diversa quando farà il suo debutto sulla piattaforma di Disney. Negli eventi di Avengers: Endgame, gli ex compagni Falcon e Winter Soldier saranno sotto i riflettori mentre tentano di essere all'altezza dell'eredità di Capitan America e difendere il mondo dalla minaccia del barone Zemo, che sfiderà i supereroi.

Era facile immaginarlo per i fan, ma a confermarlo è stata la regista della serie TV Kari Skogland, che ha parlato della serie in arrivo:
"Penso che siamo stati in grado di trovare davvero dei meravigliosi easter egg che scoprirete man mano che andiamo avanti. Uno dei grandi vantaggi di avere sei ore è che hai tempo per fare questa cosa. Ci siamo divertiti a trovare eventi, luoghi, persone e cose da portare in primo piano. Ci siamo divertiti e sicuramente abbiamo fatto riferimento ai fumetti del passato".

Dichiarazioni condivise da Sebastian Stan, che nella serie TV interpreta Bucky Barnes/Winter Soldier, co-protagonista insieme a Anthony Mackie e aggiunge:
"La cosa sorprendente dell’incredibile universo che Kevin ha creato è che stanno accadendo tutte queste situazioni. A volte accadono tutte nello stesso momento o in momenti diversi, ma quando ti sposti indietro per avere una visione d’insieme, sembra che sia sempre tutto connesso, no? C’è sempre la sensazione in tutto ciò che stai facendo che forse questo sarà un pezzo più grande di qualcosa. E a volte parte del divertimento è che potresti pensare che qualcosa abbia uno scopo più grande, ma magari non lo avrà. Niente è mai di un solo colore nell’MCU, c’è una serie complessa di fattori".

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman

Si scoprirà come The Falcon and The Winter Soldier si inserirà nel Marvel Cinematic Universe quando la nuova serie TV sarà presentata in anteprima su Disney+ venerdì 19 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più