The Falcon and The Winter Soldier: la Foto del Dietro le Quinte di Sebastian Stan

The Falcon and The Winter Soldier: la Foto del Dietro le Quinte di Sebastian Stan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il terzo episodio di The Falcon and The Winter Soldier uscirà venerdì e i fan non vedono l'ora di vedere cosa succederà a Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan). Stan e Mackie si sono divertiti un po' su Instagram da quando la serie è stata presentata in anteprima e l'ultimo post di Stan mostra uno sguardo al dietro le quinte del flashback di Winter Soldier presentato nel primo episodio della serie.

Quest'anno segna il decimo anno da quando Captain America: The First Avenger è uscito nei cinema, il che significa che Stan ha ufficialmente interpretato Bucky per un decennio. Stan ha recentemente commentato la pietra miliare mentre in un'intervista:
"È molto strano, di sicuro. È bizzarro pensarci", ha detto Stan parlando della sua corsa decennale come Bucky Barnes. "Perché sicuramente è stata una parte così importante della mia vita questo decennio, quindi è una benedizione che siano ancora disposti a chiamarmi".

Recentemente, il capo scrittore di The Falcon and The Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha parlato di quando si è reso conto che Sam e Bucky fossero il futuro dell'MCU:
"C'è stato un momento di circa 12 secondi in Civil War in cui sembra che ogni singolo fan della Marvel sapesse che questi due ragazzi sarebbero stati in grado di supportare un film o un franchise. Nel fare le interviste, non puoi davvero prenderti il merito perché in quei 12 secondi, tutti sapevano cosa sarebbe successo...Ciò che ci è piaciuto di loro è la gamma, dal punto di vista tonale, è possibile passare da 48 ore grintose a divertenti come Rush Hour, permette a Sebastian e Anthony di fare quello che fanno e creare quella magia".

I primi due episodi di The Falcon and The Winter Soldier sono ora disponibili su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più