The Falcon and The Winter Soldier: il Trailer degli Ultimi 2 Episodi

The Falcon and The Winter Soldier: il Trailer degli Ultimi 2 Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ad ormai pochi giorni dal rilascio ufficiale degli ultimi due episodi di The Falcon and The Winter Soldier, Disney+ ha rilasciato il trailer a riguardo:

Nel video vediamo John Walker (Wyatt Russell) caricare in una strada, con quello che sembra essere un nuovo scudo.

La nuova arma di Walker è separata al centro da cinque linee che dividono il cerchio blu centrale. Inoltre, sembra che l'anello più esterno sia anche più largo di quello sullo scudo che ha usato finora in questa stagione.

Che abbia creato un nuovo prototipo?

Poco tempo fà inoltre, nel corso di un`intervista, la star Anthony Mackie ha rivelato il perchè della scelta di non vestire i panni di Capitan America, ovvero la paura di non essere all'altezza del vero Cap, Steve Rogers.

Ecco le parole di Mackie:
"Beh, perché lo scudo appartiene a Steve, e sai, Sam è entrato in questo a causa della sua relazione con Steve. Sam non stava aspettando dietro le quinte, sperando e aspettando di diventare Capitan America. L'obiettivo e l'idea era salvare il mondo con Steve. Quindi, se è Cap, significa che Steve non è più con lui. Ci toglie il divertimento. Sapete, l'idea di essere un supereroe ed essere Capitan America come uomo nero, rappresentando un simbolo che per 500 anni, ha letteralmente schiavizzato, abbattuto e perseguitato voi persone è una dura realtà da cercare di affrontare".

Per chi se le fosse perse, ecco le ultime informazioni inerenti il quarto episodio dello show, andato in onda pochi giorni fa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più