The Falcon and The Winter Soldier: il Merchandise conferma una Storyline legata a Civil War

The Falcon and The Winter Soldier: il Merchandise conferma una Storyline legata a Civil War

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A poco più di un mese dal debutto di The Falcon and The Winter Soldier e la Fase Quattro dei cine-comics targati Disney, iniziano ad arrivare i primi dettagli sulla serie TV dei Marvel Studios. Purtroppo si sa ancora ben poco di cosa tratterà questa show incentrato sulle vicende di Sam (Falcon) e Bucky (Winter Soldier), dopo il ritiro di Captain America avvenuto al termine di Avengers: Endgame. Eppure tra i personaggi chiave della trama ci sarà il ritorno di Sharon Carter. 

Proprio di lei si sta parlando in queste ultime ore sul web, con buona parte del merchandise dedicato alla serie TV: tra le magliette ne spunta fuori una dove possiamo notare come l’ex componente dello S.H.I.E.L.D. sia diventata uno dei criminali più ricercati internazionalmente.

Dopo aver aiutato Steve Rogers a trovare dove fosse stato imprigionato Bucky in Captain America: Civil War, Sharon Carter è finita nei radar della polizia internazionale, avendo tra l’altro violati gli Accordi di Sokovia, già introdotti e citati in parecchi altri prodotti targati Marvel. 

Sarà interessante vedere come la serie TV, andrà a lavorare su un ponte tra ciò che succede nei fumetti e ciò che succede sullo schermo nell’Universo Cinematografico Marvel.

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:
"In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale".

La serie TV sarà composta da sei episodi, la cui sceneggiatura è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale oltre alle star Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier) ci sono anche: Emily Vancamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.

Il debutto è fissato per il prossimo 19 marzo su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più