The Falcon and The Winter Soldier: il Finale rivela il nuovo Capitan America

The Falcon and The Winter Soldier: il Finale rivela il nuovo Capitan America

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L’atteso finale di stagione di The Falcon and the Winter Soldier ha infine fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming di Disney +, consegnando ai fan della Marvel il loro nuovo Captain America.

Dopo sei lunghi episodi, il percorso di Sam Wilson (Anthony Mackie, apparso in Altered Carbon), iniziato nel fatidico momento in cui un anziano Steve Rogers gli ha ufficialmente affidato il suo iconico scudo, si è infatti compiuto.

Inizialmente restio ad accettare il pesante ruolo, dopo che l’eredità dell’amico era stata infangata dalle azioni di John Walker (Wyatt Russell) e a seguito di un significativo colloquio tenuto con l’ex super-soldato Isaiah Bradley (Carl Lumbly), Falcon ha infine compreso quel che era il suo destino, divenendo un simbolo di speranza per la dilaniata America post-Thanos.

Un momento sicuramente importante per il personaggio, ma anche per il suo interprete, che, in una vecchia intervista, aveva commentato la sequenza della consegna dello scudo di Avengers Endgame, rivelando tutta l’emozione che era scaturita nell’effettuare quelle riprese.

“Sono nel settore da 20 anni e ho avuto la fortuna di fare cose incredibili e lavorare con persone fantastiche. Per me, un uomo di colore del 2019, ricevere le redini di Capitan America, con la storia degli uomini neri in questo paese, è un passo monumentale, non solo nell'intrattenimento ma anche nella mia vita. È stato estremamente emozionante”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più