The Expecting: Rilasciato il Trailer ufficiale della nuova Serie TV Quibi

The Expecting: Rilasciato il Trailer ufficiale della nuova Serie TV Quibi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non c'è momento migliore per immergersi in storie raccapriccianti: con l'arrivo di Halloween Quibi ha da poco aggiunto la nuovissima serie The Expecting sulla piattaforma, di cui potete vedere il trailer in calce all'articolo. 

Dal suo lancio, Quibi ha offerto agli abbonati una serie di racconti spaventosi, tutti esposti in puntate di 10 minuti e che vanno a formare questo nuovo show diretto dalla regista di American Psycho, Mary Harron. Non solo la nuova serie ha un enorme talento dietro la telecamera, ma vede un cast costituito da numerosi artisti entusiasmanti. 

Gli episodi verranno rilasciati giornalmente fino al suo finale del 15 ottobre.

Il cast di The Expecting vede AnnaSophia Robb, Rory Culkin, Mira Sorvino, Hannah Murray e Michael Gaston.

Questa è solo una delle offerte horror di Quibi, le altre sono le seguenti:

  • 50 States of Fright - Nuovi episodi disponibili settimanalmente
    In un diario di viaggio del terrore in continua espansione, 50 States of Fright di Sam Raimi esplora storie basate su leggende metropolitane provenienti da Colorado, Iowa, Missouri e Washington, portando gli spettatori più a fondo negli orrori che si nascondono appena sotto la superficie del nostro paese.
  • Last Looks - 12 ottobre
    Narrato e prodotto da Dakota Fanning, Last Looks indaga sui veri crimini che hanno scosso l'industria della moda. Con interviste approfondite, ricreazioni evocative e tempistiche coinvolgenti, Last Looks traccia la sequenza di eventi che hanno portato al crimine ed esplora l'impatto di ogni scandalo sulla società e sulla cultura.
  • Murder Unboxed - 19 ottobre
    Cosa c'entrano una bottiglia di brandy, un tostapane, un mucchio di contanti e un DVD di Bourne Supremacy con l'omicidio? La nuova serie di Quibi, Murder Unboxed, rivela le connessioni scoperte rispolverando le scatole di prove dei casi di omicidio bizzarri e di vita reale. Imitando lo stile dei popolari video di "unboxing" che dilagano online, ogni episodio prende un nuovo caso e introduce prove apparentemente non correlate - un elemento alla volta. Attraverso interviste con i veri investigatori, pubblici ministeri e testimoni di ogni caso, insieme a ricreazioni stilizzate, si svolge la folle storia di come questi elementi casuali si sono riuniti per risolvere il crimine. Pieno di colpi di scena, svolte e false piste, ogni caso si svolge come un gioco di Cluedo, un vero e proprio gioco nel quale gli spettatori cercando di indovinare, fino alla fine.

Di seguito, il trailer ufficiale di The Expecting:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più