The Duchess: Svelato il Trailer della nuova Serie TV Netflix dai Creatori di The End of the F***ing World

The Duchess: Svelato il Trailer della nuova Serie TV Netflix dai Creatori di The End of the F***ing World

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Katherine Ryan, l'attrice comica britannica, ha firmato un accordo con Netflix nel 2018 per due progetti: lo speciale stand-up Glitter Room e la serie comica The Duchess. Quasi due anni dopo, quest'ultimo show, sarà presentato in anteprima l'11 settembre.

The Duchess è co-prodotta da Clerkenwell Films, produttore del successo Netflix The End Of The F *** ing World, e segue le scelte problematiche di una madre single e alla moda che vive a Londra. Sua figlia, Olive, è il suo più grande amore. Mentre affronta la maternità e una relazione nascente che sembra andare abbastanza bene, Katherine pensa ad avere un secondo figlio, cambiando la sua vita irrimediabilmente.

Ryan è la creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva dello show diviso in sei parti. Gli altri produttori esecutivi sono Dave Becky e Josh Lieberman per 3Arts, insieme a Murray Ferguson, Petra Fried e Ed Macdonald per Clerkenwell.

In attesa di nuove novità, vi invitiamo a guardare il trailer ufficiale qui sotto e vi ricordiamo che la serie TV debutterà sulla piattaforma Netflix l'11 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più