The Curse: Emma Stone sarà la Protagonista della nuova Serie TV

The Curse: Emma Stone sarà la Protagonista della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Showtime e Safdie Brothers hanno ordinato una serie TV di genere commedia intitolata The Curse, dove reciterà l’attrice premio Oscar Emma Stone.

Per la Stone si tratta del primo ruolo da protagonista in TV dopo la partecipazione alla serie TV Maniac targata Netflix, al fianco di Jonah Hill.
"La feroce intelligenza e l'arguzia dell'incomparabile Emma Stone la rendono la partner perfetta per le menti ingegnose dei fratelli Safdie e Nathan Fielder".

Nello show ci sarà, insieme all’attrice americana, la star Nathan Fielder di Nathan For You. La serie TV è creata da Benny Safdie, mentre suo fratello Josh Safdie sarà il produttore esecutivo insieme a Fielder e Stone

Showtime aveva in programma di girare il pilota dallo scorso febbraio, ma sinora non sono ancora state organizzate le riprese. 

Emma Stone interpreterà una giovane donna in una coppia chiamata a superare le conseguenze di una problematica che comprometterà il loro legame, mentre cercano di concepire un figlio e mentre sono protagonisti del loro show per HGTV.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più