The Crown: la Principessa Diana sarà interpretata da Emma Corrin

The Crown: la Principessa Diana sarà interpretata da Emma Corrin

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come avevamo spiegato in questo articolo, per le nuove stagioni di The Crown ci sarà un re-casting completo, e dopo le indiscrezioni sul Principe Filippo "di mezza età" (ne parliamo qui), viene annunciato dall'Hollywood Reporter, il nome della nuova Principessa Diana: Emma Corrin.

La nuova interprete di Diana, che vedremo presto anche in "Pennyworth" la storia del maggiordomo di Batman, ha interpretato una puntata del serial inglese "The Grantchester" (nel 2014) e farà il suo debutto sul grande schermo con "Misbeahavior".

Per vedere questo nuovo personaggio, dovremo aspettare, però, la quarta stagione. In una dichiarazione la Corrin ha dichiarato:
"Sono eccitata ed onorata di entrare a far parte di" The Crown "per la sua quarta stagione. Sono stata incollata allo show sin dal primo episodio e pensare che ora sto entrando in questa incredibile famiglia di attori è semplicemente surreale. La principessa Diana era un'icona e il suo effetto sul mondo rimane profondo e stimolante. Avere la possibilità di esplorarla attraverso la scrittura di Peter Morgan è l'occasione più eccezionale, e mi impegnerò a renderle giustizia!".

The Crown: la Principessa Diana sarà interpretata da Emma Corrin

Anche il creatore della Serie Peter Morgan ha parlato della "nuova Diana" dichiarando:
"Emma è un talento geniale che immediatamente ci ha affascinato quando è venuta per la parte di Diana Spencer. Oltre ad avere l'innocenza e la bellezza di una giovane Diana, ha anche, in abbondanza, la gamma e la complessità di ritrarre una donna straordinaria che è passata da adolescente anonima a diventare la donna più iconica della sua generazione"

Il terzo capitolo della serie, secondo le previsioni, uscirà alla fine di questo anno, e sappiamo già che Olivia Colman (vista anche in Broadchurch) reciterà la parte di Queen Elisabeth, ereditata da Claire Foy e Tobias Menzies (The Terror) interpreterà il ruolo del Principe Phillip. Oltre a questi nomi, il cast della terza parte della serie avrà al suo interno Helena Bonham Carter (la famosissima attrice Ex moglie di Tim Burton), Jason Watkins (interprete nel film "L'uomo che Uccise Don Chisciotte"), Josh O'Connor (ha partecipato a 3 episodi di Peaky Blinders), Emerald Fennell (presente in Victoria) e Marion Bailey ("The Trials of Jimmy Rose").

Nell'attesa di queste nuove stagioni, fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più