The Crown: probabile Ruolo Chiave per Gillian Anderson

The Crown: probabile Ruolo Chiave per Gillian Anderson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gillian Anderson, la Dana Scully dell’iconica serie X-Files potrebbe avere un ruolo importante nella nuova stagione di The Crown, la serie fortunata di Netflix incentrata sulla storia della famiglia reale britannica nel regno della Regina Elisabetta. 

Stando alle recenti indiscrezioni, l’attrice sarebbe stata convocata dai produttori della serie per interpretare Margaret Thatcher, nota come Iron Lady - la Lady di ferro - la prima donna ad aver ricoperto la carica di primo ministro in Inghilterra, che ha guidato il governo britannico per 11 anni (dal 1979 al 1990). 

La terza stagione e la già confermata quarta di The Crown, verranno girate in blocco. Racconteranno la storia della corona inglese dalla fine degli anni ‘60 e, come i fan della serie sicuramente sapranno, la serie ha subito un completo re-casting, sostituendo gli attori interpreti dei protagonisti con altri più adatti all’età dei loro personaggi nel periodo storico in cui è ambientata la terza stagione, e introducendo nuove e importanti figure storiche tra le quali, per l’appunto Margaret Thatcher, ma anche Camilla Parker Bowles.

Inoltre, una notizia molto interessante qualora venisse confermata, è che Sophie Turner, la celebre Sansa Stark di Game of Thrones, possa essere una scelta papabile per il ruolo di Lady Diana Spencer, la famosa Lady D, sfortunata consorte del principe Carlo.

Sophie Turner

Possiamo ipotizzare che Diana farà la propria comparsa non prima della quarta stagione. Quel che è certo è che il ruolo della Regina Elisabetta II sarà coperto da Olivia Colman, Helena Bonhan-Carter sarà invece l’interprete della Principessa Margaret.

Infine, ci siamo ormai rassegnati ad attendere il 2019 per il rilascio, nonostante si pensasse ad una prima visione a fine 2018. La pazienza è una virtù, ma non smettiamo di sperare in un regalino di fine anno.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più