The Crown 5: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV Netflix

The Crown 5: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il trionfo agli Emmy, precisamente undici riconoscimenti tra cui miglior attrici per Oliva Colman e Gillian Anderson, The Crown, l'amata serie TV sulla famiglia reale inglese è pronta a voltare pagina, con la quinta stagione.

La data di uscita del prossimo quinto capitolo è stata svelata durante l'evento TUDUM di Netflix e vedrà l'ultimo cambiamento di attori nel ruolo della regina Elisabetta II. Nuova stagione, nuova regina, ma sempre una lunga pausa di due anni.

L'attrice londinese Imelda Staunton (Il segreto di Vera Drake), grande interprete di teatro, a 65 anni e dopo una lunga carriera si prepara ad una dei suoi ruoli più impegnativi. Staunton, che appare nel video di Netflix, parla della sua grande ereditarietà nel ruolo di regina:
"Sono felice di ereditare il ruolo della regina Elisabetta da due grandi attrici: Olivia Colman e Claire Foy. Farò del mio meglio per tenere alto il livello che loro hanno raggiunto. Spero di riuscire a essere calma, capace e composta anche se il mio stomaco sta facendo le capriole".

Una clip girata in stile "discorso reale" con cui l'attrice, ha appunto annunciato che la quinta stagione arriverà il 15 novembre 2022. I nuovi episodi racconteranno la fine del matrimonio tra Diana e Carlo (Elizabeth Debicki e Dominic West), ma non ci sono altri dettagli. 

Creata dallo sceneggiatore Peter Morgan, lo show ha conquistato molti fan e un certo livello di critica, nonostante le critiche ricevute dalla stessa famiglia Reale.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più