The Crown 5: sarà Dominic West (The Wire) a interpretare il Principe Carlo nella prossima Stagione

The Crown 5: sarà Dominic West (The Wire) a interpretare il Principe Carlo nella prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo esser stato svelato il trailer della quarta stagione di The Crown, è stato confermato ufficialmente chei Dominic West interpreterà il principe Carlo nella quinta stagione della serie TV targata Netflix.

L'attore inglese- che ha ottenuto recensioni entusiaste per la serie TV americana The Affair e noto anche per aver interpretato il detective della polizia di Baltimora Jimmy McNulty nel dramma della HBO The Wire - è stato ingaggiato per interpretare il Principe di Galles al momento della sua relazione con Camilla Parker Bowles, ora la sua seconda moglie. West prenderebbe il ruolo del principe Carlo da Josh O’Connor che l’ha interpretato nella terza e quarta stagione.

"I capi della produzione hanno esaminato diverse star per il ruolo ricercato, ma lui era di gran lunga il loro attore preferito. Ora entrambe le parti stanno concludendo un accordo".

La quarta stagione di The Crown arriverà il 15 novembre su Netflix e sarà l’ultima con il cast attuale. Il progetto, ideato da Peter Morgan, prevede un cambio di protagonisti ogni due annate, così da assecondare il naturale invecchiamento dei personaggi attraverso nuovi attori. 

Nella quinta e sesta stagione dello show britannico il ruolo della Regina Elisabetta sarà affidato a Imelda Staunton mentre Jonathan Price sarà il Principe Filippo, Lesley Manville prenderà il ruolo di Margaret, la sorella della Regina mentre Elizabeth Debicki sarà la principessa Diana.

Per saperne di più vi invitiamo a leggere nella sezione dell'archivio completo delle ultime news!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più