The Crown 4: Online l'Incredibile Trailer della nuova Stagione in arrivo a Novembre

The Crown 4: Online l'Incredibile Trailer della nuova Stagione in arrivo a Novembre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’atteso quarto capitolo della serie TV The Crown sarà disponibile in streaming dal 15 novembre. Netflix ha da poco rilasciato il trailer ufficiale dei nuovi episodi dello show biografico sulla famiglia reale inglese.

L'entrata dell’attrice Gillian Anderson (Sex Education), come Primo Ministro britannico Margaret Thatcher, sconvolgerà la serie TV drammatica reale. Il confronto tra Anderson ed Oliva Colman sarà un fattore che accenderà la prossima stagione, così come l’entrata dell’attrice emergente Emma Corrin nei panni della Principessa Diana. Due donne al potere: Margaret Tatcher e la Regina Elisabetta II, ma ci saranno anche doveri da compiere, patti da rispettare e grandi cambiamenti che attendono la famiglia reale. 

La nuova stagione riprende alla fine degli anni '70, quando la regina Elisabetta e la sua famiglia si trovano preoccupati di salvaguardare la linea di successione assicurandosi una sposa appropriata per il principe Carlo (Josh O'Connor), che a 30 anni non è ancora sposato. La guerra delle Falkland sostenuta dal primo premier donna del Regno Unito, Margaret Thatcher, e il matrimonio reale da sogno di Carlo e Diana, e l'incursione di Michael Fagan, rimasto alla storia per essere riuscito a introdursi furtivamente nella camera da letto della Regina.

In una dichiarazione che anticipa la prossima stagione, lo showrunner della serie TV Peter Morgan riflette sul rapporto tra la regina Elisabetta e Margaret Thatcher, dicendo:
"Si potrebbe dire che sono due donne molto simili, nate a pochi mesi di distanza. Sono molto influenzate dalla seconda guerra mondiale, dal senso di duro lavoro, impegno, cristianesimo e molto altro ancora. Non andavano d’accordo ma credo ci fosse molto rispetto, ma avevano anche molte differenze, ed è stato davvero interessante esplorare le loro differenze e le loro somiglianze. Scrivere della prima donna premier e della regina come madri è probabilmente qualcosa che nessuno aveva esplorato prima. Il loro incontro è uno dei miei episodi preferiti della stagione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: IndieWire

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più