The Crown 4: le Primissime Foto di Gillian Anderson nelle vesti di Margaret Thatcher

The Crown 4: le Primissime Foto di Gillian Anderson nelle vesti di Margaret Thatcher

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La terza stagione della serie targata Netflix The Crown, che narra le vicende della Corona Britannica, è approdata in piattaforma il 17 di Novembre, nemmeno il tempo di un caffè che sono già iniziate le riprese per la quarta stagione, attesa per la fine del 2020. 

Molta attesa soprattutto per i personaggi che verranno introdotti in questo quarto ciclo di episodi: trattandosi degli anni '80, vedremo tra le New entry Diana Spencer, interpretata da Emma Corrin, e l'ex Primo Ministro Margaret Thatcher, interpretata dalla veterana di X-Files, nonché protagonista di Sex Education, Gillian Anderson.  L’attrice recita per la prima volta in una serie scritta dal suo compagno, Peter Morgan. “Sono molto grata per la nostra simbiosi”, aveva detto al Times lo scorso febbraio: “Non ho mai avuto una storia come questa”.

The Crown 4: le Primissime Foto di Gillian Anderson nelle vesti di Margaret Thatcher

Alcuni paparazzi l’hanno già fotografata, proponendoci   qualche piccola chicca dalle riprese dello show. Gillian Anderson la si può vedere con indosso l’iconico completo blu della lady di ferro e una parrucca laccata. “La sua storia è affascinante”, ha raccontato in un’intervista con il Guardian. “Si potrebbe tracciare una linea molto definita, partendo dall’infanzia trascorsa in un negozio, per poi arrivare al suo modo di lavorare, alla sua etica e le sue credenze. Tutto quello che le è successo dopo, è un sintomo della sua infanzia”. “Sono felice di entrare a far parte del cast di The Crown e di avere l’opportunità di interpretare una donna così complicata e controversa”, ha aggiunto. “Margaret Thatcher è stata indubbiamente formidabile e mi sto documentando sul suo conto con molto piacere. Oserei dire di essermi innamorata dell’icona che, nel bene e nel male, ha definito un’era”. 

Apprezzamenti positivi anche da parte di Olivia Coleman, che a partire dalla terza stagione ricopre il ruolo della regina Elisabetta II, ha definito l'interpretazione della star nei panni del premier inglese "fantastica". "Nel momento in cui ha aperto bocca al tavolo di lettura, tutti avremmo voluto dire 'Wow!' perché è stata assolutamente splendida", ha detto la Colman.

La quarta stagione della serie, in uscita probabilmente alla fine del 2020, sarà ambientata durante durante i tre mandati della Lady di Ferro, negli anni 80. Oltre a Gillian Anderson, si è aggiunta al cast anche l'attrice Emma Corrin nei panni della Principessa Diana. "Sono fan della serie fin dal primo episodio", ha dichiarato. "La principessa Diana è stata un'icona e la sua eredità è profonda e di grande ispirazione. Avere la possibilità di esplorare il suo carattere attraverso la scrittura di Peter Morgan è per me un'opportunità incredibile. E ce la metterò tutta per rendere giustizia a Diana". 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più