The Continental: una Serie TV espanderà il Mondo di John Wick

The Continental: una Serie TV espanderà il Mondo di John Wick

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il quarto film del franchise John Wick con protagonista il famoso attore Keanu Reeves è al momento in pausa fino al 2022, ma nel mentre è in atto una serie televisiva spin-off dal titolo The Continental.

Lo show approfondirà il mondo della lega di assassini nell'universo cinematografico creato dai produttori Basil Iwanyk e Derek Kolstad nel 2014. Il punto di vista sarà nuovo e totalmente differente dai precedenti, secondo quanto affermato dal regista del franchise Chad Stahelski in una recente intervista presso Fandom. 

"L'angolazione usata nelle riprese di The Continental è una prospettiva differente dell'intero mondo [di quella usata finora]; proviene da diversi punti di vista di vari personaggi" - ha affermato - "Mentre in John Wick si segue un periodo temporale che è circa una settimana nella vita di un solo uomo (dal cui nome deriva il titolo delle opere), mentre tutto gli è fuori controllo. L'angolazione usata dagli scrittori e produttori nella serie televisiva invece segue una struttura temporale e prospettiva caratteriale diversa. Mostra come è il mondo di questa storia, non solo gli assassini ma tutto quanto. E molte delle origini di personaggi presenti nei film. Include molte nozioni interessanti, è un modo interessante di mostrare l'universo di Wick, il che penso sia molto bello. Non sarà il punto di vista di John Wick, anche se il personaggio potrebbe apparire".

Al momento non è nota una data di debutto della nuova serie, ad opera di Starz.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più