The Continental: Interrotta la Produzione della Serie TV Spin-off di John Wick per il COVID-19

The Continental: Interrotta la Produzione della Serie TV Spin-off di John Wick per il COVID-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva l'ennesimo avviso di sospensione di una produzione Hollywoodiana. Stavolta è il turno di The Continental, spin-off della celebre saga cinematografica di John Wick. Ad annunciarlo lo stesso regista Chad Stahelsky, che in una intervista a The Hollywood Reporter ha annunciato che sarà uno dei primi lavori sul quale tornerà quando sarà di nuovo possibile.

"Hanno già le idee chiare su come vogliano farlo. Rimangono ancora alcune cose da decifrare. Attualmente, non so a che punto si trovino. È una delle prime cose sulle quali ritorneremo quando tutto sarà finito".

Sembra che Stahelski sia molto più coinvolto nello sviluppo della serie rispetto al creatore e sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad. All'inizio di questo mese, Kolstad ha dichiarato a ComicBook di essere un produttore esecutivo solo di nome ed è stato completamente separato dal progetto.

"Sono ancora uno scrittore novizio sotto quel punto di vista. Avevo già fatto un po 'di diretta su DVD e quel genere di cose, ma ne so molto poco eppure gli do la mia benedizione, perché è veramente bello" ha dichiarato Kolstad.

Il direttore della STARZ Jeffrey Hirsch, compagnia che si occuperà dello spin-off, ha dichiarato che avrebbe voluto lanciare la serie dopo John Wick Capitolo 4. Ora che anche il film è stato posticipato al 2022 vedranno se tenere la stessa tabella di marcia o farla debuttare prima.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più