The Conjuring: in arrivo una Serie TV sul famoso Franchise Horror

The Conjuring: in arrivo una Serie TV sul famoso Franchise Horror

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quasi due anni dopo l'uscita del film The Conjuring – Per Ordine del Diavolo, il destino del franchise sembra legato a un futuro sul piccolo schermo.

Max - la nuova piattaforma di HBO Max e Discovery+ - sta infatti sviluppando una serie TV basata sulle vicende horror dei demonologi Ed e Lorraine Warren.

Il regista dei primi due film James Wan e il produttore Peter Safran sono in trattativa per entrare a far parte del team creativo. Atomic Monster sosterrà il progetto insieme alla Warner Bros. Television. 

Mentre non sono stati comunicati i dettagli, lo spettacolo potrebbe sia approfondire quanto visto fino sul grande schermo, che introdurre novità e personaggi inediti.

The Conjuring è un franchise cinematografico horror che negli anni ha ottenuto e mantenuto un successo non indifferente, sia in termini di fan che di botteghino. La saga – iniziata nel 2013 - si compone di otto film usciti al cinema. La storia principale (basata su fatti realmente accaduti) è quella di Ed e Lorraine Warren, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga, presenti in The Conjuring, The Conjuring 2 e The Conjuring 3: Per Ordine del Diavolo. I due protagonisti sono comparsi anche in Annabelle 3.

Inoltre sono stati rilasciati gli spin-off La Llorona – Le Lacrime del Male e The Nun. A settembre uscirà The Nun 2 ed è in sviluppo infine il quarto film della saga principale, The Conjuring 4, sempre con la coppia di attori Wilson e Farmiga.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più