The Cleaning Lady 2: Naveen Andrews nel Cast della nuova Stagione

The Cleaning Lady 2: Naveen Andrews nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast della seconda stagione di The Cleaning Lady si amplia con l'entrata di Naveen Andrews. L'attore londinese, candidato agli Emmy Awards, è noto per aver lavorato in Lost, Sense8 e The Dropout

Basata sullo show argentino La Chica que Limpia del 2017, la serie TV statunitense racconta la storia di una Dottoressa filippina di origine cambogiana, Thony De La Rosa (Élodie Yung), che arriva negli USA in cerca di cure che possano salvare la vita a suo figlio. Ma quando il sistema fallisce e la costringe a nascondersi come immigrata clandestina, Thony usa la sua astuzia per infrangere la legge.

Andrews interpreterà Robert Kamdar, l'ex amante di Nadia (Eva De Dominici), la moglie di Arman (Adan Canto). Robert è intenzionato a seminare discordia tra Arman e Nadia, costringendo il primo a lottare per mantenere intatto il suo mondo e la sua dignità, mentre rimette in sesto la sua vita nelle peggiori circostanze.

Sviluppata da Miranda Kwok e prodotta da Warner Bros. Television e Fox Entertainment, The Claeaning Lady è stata una dei prodotti più visti sulla rete FOX negli ultimi due anni. Mentre in Italia è trasmessa sul canale Italia 1.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più