The Chi 5x01: un Inaspettato Ritorno nella Premiere della nuova Stagione

The Chi 5x01: un Inaspettato Ritorno nella Premiere della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Domenica 26 giugno, su Showtime, è andato in onda il primo episodio della quinta stagione della serie TV The Chi, svelando il ritorno di un personaggio inaspettato.

Nel finale dell'episodio, infatti, Quentin “Q” Dickinson - interpretato da Steven Williams - si palesa alla porta di Tracy, mentre Douda (Curtiss Cook) esce allo scoperto affermando: "Sono tornato per te".

Creato dall’acclamata attrice e sceneggiatrice Lena Waithe (The L Word: Generation Q), lo show statunitense è un’impetuoso drama ambientato a Chicago che ha per protagonisti un gruppo di abitanti del South Side. Uniti da una coincidenza, questi personaggi si ritroveranno a stringere rapporti basati sul bisogno di legami e di redenzione. 

Sono previsti dieci episodi per questa nuova stagione. Insieme alla creatrice Waithe e al rapper Common, sono produttori esecutivi della serie TV Aaron Kaplan, Rick Famuyiwa, Derek Dudley e Shelby Stone.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più