The Chi 4 ci sarà! Rinnovata la Serie TV targata Showtime

The Chi 4 ci sarà! Rinnovata la Serie TV targata Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La notizia è ufficiale: The Chi è stato rinnovato per la quarta stagione. Il dramma sulla vita a Chicago tornerà con lo showrunner Justin Hillian al timone.

"Ogni stagione, l'autentica narrazione di The Chi risuona più profondamente con il suo pubblico devoto e in crescita" ha affermato Gary Levine, presidente dell'intrattenimento di Showtime Networks Inc. "La creatrice della serie Lena Waithe, insieme a Justin Hillian, esplora le gioie e il cuore spezzato della vita nel South Side in un modo unico in televisione, e noi apprezziamo la prospettiva di continuare l'esplorazione con loro".

In una dichiarazione separata, Waithe ha raccontato: “Questo spettacolo mi ha decisamente portata in un viaggio di apprendimento, guarigione e crescita. Non sapevo come sarebbe stata accolta questa stagione, ma il livello di coinvolgimento e l'entusiasmo dei fan è stato fantastico".

Il finale della terza stagione è andato in onda ad agosto. L'episodio ha delineato l'inizio di diverse trame per la quarta stagione, incluso il patto che il fratello di Jake ha fatto con Otis "Douda" Perry, il nuovo sindaco perverso di Chicago, e la decisione di Kiesha di affrontare la gravidanza inaspettata derivante dal suo rapimento e dall'aggressione per mano di uno sconosciuto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più