The Boondocks: la Serie TV Reboot Conferma il Rilascio per il 2022

The Boondocks: la Serie TV Reboot Conferma il Rilascio per il 2022

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Boondocks tornerà nel 2022, come confermato dal creatore della serie Aaron McGruder su Instagram. I fan da quando è iniziata la pandemia si sono domandati lo stato del ritorno dello spettacolo, e HBO Max sapeva di avere un pubblico per lo spettacolo quando il servizio è stato lanciato. Ma l'ordine di 24 episodi di Adult Swim dovrà aspettare fino al prossimo anno

La pianificazione ora è almeno coerente con questa rivelazione. Non si sa ancora molto dello speciale di 50 minuti proposto e che era in lavorazione. The Boondocks ha anche visto la sua stella risorgere con maggiore disponibilità sul servizio di streaming della Warner Bros. Dal 2005 al 2014, gli spettatori si sono sintonizzati per vedere cosa aveva da offrire lo spettacolo di McGruder criticato dalla cultura pop. Erano quattro stagioni e 55 episodi di materiale. Quelle puntate iniziali erano incendiarie e spesso portavano la serie in conflitto con la gestione della rete.

McGruder ha cercato di finanziare tramite crowdfunding un film live action di Uncle Ruckus prima che questo progetto prendesse piede. Considerando che quel prodotto non si è mai materializzato, la campagna non ha raggiunto il suo obiettivo, ma la risposta dei fan probabilmente ha aiutato i creatori a mostrare quanto lo show fosse ancora amato fino ad oggi:
"C'è sempre stato interesse per un live-action di Boondocks, che per me era fuori questione considerando che Huey e Riley sono essenzialmente impossibili da lanciare. Il film d'animazione sarebbe costato circa 20 milioni di dollari, ma un live action potrebbe costare una frazione di quella cifra. Quindi, per il gusto di farlo, abbiamo fatto realizzare il costume ed è stato davvero sorprendente. Vedere Gary trasformarsi effettivamente in zio Ruckus...è un'esperienza piuttosto surreale. Non mi sarei mai aspettato che la transizione fosse così completa".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più