The Bold Type 4 torna a Giugno - Il Teaser della seconda Parte

The Bold Type 4 torna a Giugno - Il Teaser della seconda Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Le avventure delle tre amiche della serie TV The Bold Type stanno per tornare: la seconda parte della quarta stagione debutterà sulla rete televisiva di Freeform l'11 giugno.

A rivelare la data è un teaser trailer appena pubblicato online, in cui si possono già vedere le prime immagini degli ultimi 6 episodi che comporranno questa season (a quanto pare nei piani iniziali erano previste 8 puntate, ma l'emergenza Covid-19 ha modificato la scaletta prefissata).

Lo show segue le vite di tre amiche Jane, Sutton e Kat, fra sogni, amori e il lavoro presso una rivista di moda e spettacolo, "Scarlet".

In questa seconda parte verrà mostrato il processo di elaborazione dell'intervento di doppia mastectomia di Jane, interpretata da Katie Stevens (già vista in "Faking It- Più che amiche"), come questo influirà su se stessa e nelle relazioni con gli altri, e come riuscirà a gestire le sue nuove responsabilità sul luogo di lavoro.
Mentre la vita di Sutton, che ha il volto di Meghann Fahy, dopo il matrimonio con Richard, viene sconvolta da una notizia allarmante, Kat, interpretata da Aisha Dee (Channel Zero), si troverà a gestire le conseguenze del suo licenziamento dalla rivista.

Mentre una data di messa in onda italiana ancora non è pervenuta, ricordiamo che un episodio sarà diretto dall'attrice Melora Hardin (vista in "The Office"), che nello show interpreta la direttrice della rivista "Scarlet".

Vi lasciamo con il teaser trailer:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più