The Big Sky: Natalie Alyn Lind nel Cast della nuova Serie TV Thriller di ABC

The Big Sky: Natalie Alyn Lind nel Cast della nuova Serie TV Thriller di ABC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da quanto trapelato, l'attrice Natalie Alyn Lind (già conosciuta per il ruolo di Ashley Rose Pruitt nella seconda stagione di Tell Me a Storyreciterà nella nuova serie tv thriller investigativa The Big Sky dell'emittente ABC interpretando il ruolo di Danielle Sullivan, una ragazza misteriosamente rapita insieme con la sorellina minore. 

Lo show, creato e prodotto da David E. Kelley, si basa sul romanzo The Highway di C. J. Box e vedrà la collaborazione con la 20th Century Fox Television. 

Protagonisti saranno il detective Cassie Dewell (Kylie Bunbury, che vedremo anche nella nuova serie Brave New World) e l'ex detective Jenny Hoyt (Katheryn Winnick, Lagherta nella serie Vikings) che cercheranno di scoprire chi sia il rapitore seriale prima che colpisca ancora

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più