The Big Show Show: una nuova Sitcom di Netflix con Protagonista il noto Wrestler

The Big Show Show: una nuova Sitcom di Netflix con Protagonista il noto Wrestler

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La Superstar della WWE The Big Show (vero nome Paul Wight) sarà protagonista della sua family-sitcom chiamata "The Big Show Show", che andrà in onda su Netflix, e si tratterà di una sitcom live action multicamera.

Il wrestler non è nuovo ad apparire in uno show televisivo, ma questa volta ne avrà uno tutto suo, di cui di seguito vi lasciamo la sinossi:
"Quando la figlia adolescente di The Big Show, superstar mondiale della WWE ormai in pensione, viene a vivere con lui, sua moglie e le altre due figlie, lui inizia a sentirsi in minoranza. Nonostante sia alto più di due metri e pesi 180 chili, non è più al centro dell'attenzione". 

Oltre a Wight, la sitcom sarà interpretata da Allison Munn, Reylynn Caster, Juliet Donenfeld e Lily Brooks O'Briant.

"The Big Show Show" è prodotto da Josh Bycel, Jason Berger, Susan Levison e Richard Lowell, mentre Bycel e Berger sono gli showrunner, e la produzione di questa serie comica, di 10 episodi dalla durata di mezz'ora l'uno, inizierà il 9 agosto a Los Angeles.

Questo show è soltanto l'ultima delle collaborazioni tra Netflix e WWE Studios, già a lavoro su altri progetti, e noi non vediamo l'ora di scoprirne di più!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più