The Ark: in Fase di Sviluppo per Syfy la nuova Serie TV Drammatica di Dean Devlin

The Ark: in Fase di Sviluppo per Syfy la nuova Serie TV Drammatica di Dean Devlin

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Syfy lavorerà all'inedita serie drammatica The Ark, insieme allo sceneggiatore di Independence Day e Stargate, Dean Devlin.

La serie - costituita da 12 episodi - si svolge 100 anni nel futuro, quando le missioni di colonizzazione planetaria sono iniziate come una necessità per aiutare a garantire la sopravvivenza della razza umana. La prima di queste missioni su un'astronave conosciuta come Ark One incontra un evento catastrofico che causa una massiccia distruzione e la perdita di vite umane. Con più di un anno rimasto prima di raggiungere il pianeta di destinazione, la mancanza di rifornimenti di sostentamento vitale e la perdita di leadership, l'equipaggio rimanente deve diventare la versione migliore di se stesso per mantenere la rotta e sopravvivere.

"Sono così entusiasta di avere l'opportunità di collaborare di nuovo con Syfy e non riesco a pensare a un collaboratore migliore di Jonathan Glassner per dare vita a questa serie", ha affermato Devlin.

"The Ark è perfetto per il pubblico di Syfy, e sappiamo che i fan ameranno questa storia commovente di Dean Devlin, uno degli scrittori di fantascienza più affermati e rispettati che lavorano oggi", ha affermato Lisa Katz di NBCU Entertainment. "Con il recente successo di Resident Alien e Chucky, la rete ospita molti dei narratori più creativi che lavorano in tutta la televisione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più