Tha Haunting of Bly Manor: Mike Flanagan parla dei nuovi Membri del Cast

Tha Haunting of Bly Manor: Mike Flanagan parla dei nuovi Membri del Cast

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Avevamo già parlato in questo articolo dell'inizio delle riprese di The Haunting of Bly Manor. Ora grazie all'ideatore e regista Mike Flanagan abbiamo qualche informazione in più riguardo i nuovi membri del cast.

Sappiamo che nella seconda stagione dello show compariranno di nuovo Victoria Pedretti e Henry Thomas. Il regista ha poi annunciato il ritorno di Kate Siegel dicendo che "The Haunting non potrebbe essere The Haunting senza di lei".
Un altro volto conosciuto è Catherine Parker che ha collaborato con Flanagan in Absentia e in Hill House ha interpretato il fantasma Poppy Hill.

Passando ai volti nuovi invece troviamo T’Nia Miller (Years and Years), Rahul Kohli (Supergirl, iZombie), Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith. Questi ultimi due, ha dichiarato Flanagan, interpreteranno due ruoli fondamentali nella seconda stagione tratta dal racconto di Henry James, Il Giro di Vite.

Non ci resta che aspettare altre informazioni, nel frattempo fateci sapere sulla nostra pagina Facebook le vostre aspettative dalla seconda stagione della serie antologica di Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più