Ten Year Old Tom 2: Rinnovata la Serie TV targata HBO Max

Ten Year Old Tom 2: Rinnovata la Serie TV targata HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO Max ha ordinato una seconda stagione della serie animata per adulti Ten Year Old Tom.

Creata, prodotta, diretta e scritta da Steve Dildarian, autore di The Life & Times of Tim, la serie segue le disavventure di un ragazzino qualunque alle prese con la discutibile guida di adulti che lo circondano. Essere bambino è già difficile per Tom, ma quando le cattive influenze sembrano essere dietro l’angolo – fatte di genitori litigiosi, autisti di autobus che spacciano droga, dirigenti scolastici che vogliono andare a letto con sua madre – la vita diventa davvero impossibile.

"Steve Dildarian ha sempre avuto un modo unico e affascinante di rappresentare il dolore e l'ilarità della vita di tutti i giorni", ha dichiarato Billy Wee di HBO Max. "Amiamo la sincerità e il disorientamento di Tom mentre si muove quotidianamente tra gli adulti fuorvianti che lo circondano, e non vediamo l'ora di assistere ad altre lezioni di vita e disavventure nella seconda stagione".

Nella prima stagione, Dildarian ha interpretato Tom insieme a Byron Bowers, Todd Glass, Gillian Jacobs, John Malkovich e Edi Patterson, con la partecipazione di David Duchovny, Jennifer Coolidge, Natasha Lynonne, Mark Proksch, Tim Robinson e molti altri. Bowers, che dà voce a Nelson, sarà anche sceneggiatore della seconda stagione.

Ten Year Old Tom è prodotta da Work Friends, una joint venture tra Weidenfeld (Rick and Morty) e la Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios).

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più