Taboo 2: gli Aggiornamenti di Steven Knight sull'inizio dei Lavori della Prossima Stagione

Taboo 2: gli Aggiornamenti di Steven Knight sull'inizio dei Lavori della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante la prima stagione di Taboo sia andata ormai in onda nel lontano 2017 e la serie avesse da tempo ricevuto il semaforo verde per la prosecuzione della storia, i fan si sono decisamente preoccupati per la mancanza di aggiornamenti in merito al prossimo ciclo di episodi.

Ad aggiornare il pubblico è però intervenuto recentemente il co-ideatore Steven Knight (Peaky Blinders), rassicurando che il progetto non è assolutamente naufragato, ma che purtroppo, a causa di problemi di programmazione di lavori, bisognerà ancora attendere molto tempo prima di poter rivedere le vicende di James Keziah Delaney (Tom Hardy) sul piccolo schermo.

“Immagino che la produzione inizierà verso la fine del prossimo anno” - ha così dichiarato lo showrunner - ”Tom e io siamo entrambi desiderosi di andare avanti e ci sono molte persone che vogliono che continuiamo in quella direzione. Oltre a decidere la linea da percorrere nel proseguo della trama, sono entrate in gioco questioni di tempistiche”.

Sembra quindi che le riprese dovrebbero iniziare entro la fine del 2023, e questo vorrebbe dire che la premiere non riuscirebbe a essere trasmessa prima del 2024.

Non resta quindi che pazientare e attendere i prossimi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più