Swimming with Sharks: il Trailer e la Data di Uscita della Serie TV con Kiernan Shipka e Diane Kruger

Swimming with Sharks: il Trailer e la Data di Uscita della Serie TV con Kiernan Shipka e Diane Kruger

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan hanno dovuto dire addio a Le Terrificanti Avventure di Sabrina nel 2020, ponendo fine alle avventure sul piccolo schermo del personaggio di Kiernan Shipka, ma l'attrice torna con la nuova serie Swimming with Sharks, che la vedrà protagonista insieme a Diane Kruger. Prima della premiere ufficiale della serie, The Roku Channel ha rilasciato il primo trailer della nuova emozionante serie drammatica, in arrivo il 15 aprile.

Secondo la descrizione ufficiale, "L'attesissimo dramma guidato da Diane Kruger e Kiernan Shipka, e da Kathleen Robertson - che funge da creatrice e showrunner - parla del lato oscuro del sistema degli studi di Hollywood e di un assistente che ribalta la situazione su un boss violento. Siamo tutti nel settore e l'intera serie è una situazione intensa ma intrigante da cui non riesci a distogliere lo sguardo. Piena di colpi di scena psicologici, le trame avvincenti della serie abbinate a performance potenti lasceranno il pubblico al limite. Donald Sutherland, Thomas Dekker, Finn Jones, Erika Alexander, Ross Butler e Gerardo Celasco completano l'incredibile cast".

Swimming With Sharks conterrà sei episodi dalla durata di mezz'ora. Kruger (In the Fade) interpreterà Joyce Holt, capo studio di Fountain Pictures, mentre Shipka (Chilling Adventures of Sabrina) interpreterà la stagista di Joyce, Lou Simms, che sviluppa un'ossessione estrema per il suo capo. Lo spettacolo segue le grandi imprese che Lou, che è tutt'altro che una ingenua nuova arrivata nel settore, si avvicinerà a Joyce. Lo spettacolo è ispirato all'omonima commedia originale del 1994 di George Huang sul sistema degli studi di Hollywood.

Swimming with Sharks debutterà su The Roku Channel il 15 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più