Svelata la Data di Uscita della 3° Stagione di American Crime Story, intitolata Impeachment

Svelata la Data di Uscita della 3° Stagione di American Crime Story, intitolata Impeachment

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'emittente televisiva statunitense FX, di proprietà della The Walt Disney Company, ha rivelato le prime date estive ed autunnali del suo palinsesto, offrendo una vasta gamma di prodotti che includono diversi titoli attesi.

La scaletta include due progetti targati Ryan Murphy, quali, come precedentemente annunciato, la decima stagione di American Horror Story e il tanto atteso seguito di The People v. OJ Simpson e The Assassination of Gianni Versace della serie antologica American Crime Story.

Impeachment, il terzo capitolo, racconterà lo scandalo della fine degli anni '90 incentrato sul presidente Bill Clinton (Clive Owen) e affronterà la crisi nazionale che ha travolto Paula Jones (Annaleigh Ashford), Monica Lewinsky (Beanie Feldstein) e Linda Tripp (Sarah Paulson) come personaggi principali nei primi procedimenti di indagine del paese in oltre un secolo.

La terza parte di American Crime Story era stata precedentemente ritardata fino a dopo le elezioni del 2020, a causa delle preoccupazioni dei media sull'impatto sugli elettori.

La serie TV sarà trasmessa in anteprima sul canale FX il 7 settembre. Per la lista completa delle prime TV vi rimandiamo alla sezione apposita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più