Surface: la Data di Uscita e la Prima Foto del nuovo Thriller Psicologico di Apple TV+

Surface: la Data di Uscita e la Prima Foto del nuovo Thriller Psicologico di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gugu Mbatha-Raw è pronta per il suo nuovo ruolo nel prossimo thriller psicologico di Apple TV+, Surface, che verrà lanciato a luglio.

La piattaforma ha infatti rivelato che Surface, una serie di otto episodi a cui ha lavorato Veronica West di High Fidelity, debutterà con tre episodi venerdì 29 luglio, mentre gli episodi successivi usciranno settimanalmente ogni venerdì.

Surface è ambientato a San Francisco e segue Sophie (Mbatha-Raw), una donna che ha recentemente subito un trauma cranico che l'ha lasciata con una perdita di memoria, ritenuta il risultato di un tentativo di suicidio. Mentre Sophie intraprende una ricerca per rimettere insieme i pezzi della sua vita con l'aiuto di suo marito e dei suoi amici, inizia a chiedersi se la verità che le è stata detta sia in realtà la verità che ha vissuto.

Oltre a Mbatha-Raw, il cast di Surface comprende anche Oliver Jackson-Cohen, Stephan James, Ari Graynor, Marianne Jean-Baptiste, Francois Arnaud e Millie Brady.

Oltre a svelare la data della prima della serie, Apple TV+ ha condiviso una prima immagine della Sophia di Mbatha-Raw.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più