Azie Tesfai promossa a Regular nella 5° Stagione di Supergirl

Azie Tesfai promossa a Regular nella 5° Stagione di Supergirl

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Coloro che seguono Supergirl sanno già che Azie Tesfai ha debuttato per la prima volta nello scorso episodio, andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 10 marzo.
In Supergirl interpreta Kelly, la sorella di James Olsen e, udite udite, a partire dalla quinta stagione diventerà una delle protagoniste dello show televisivo prodotto da The CW.

Azie Tesfai ha inoltre un bel curriculum: l'attrice ha interpretato il ruolo della detective Nadine Hanson nelle prime due stagioni di Jane The Virgin (altra serie firmata The CW), è comparsa in NCIS: Los Angeles come guest, ha fatto parte del cast di The Real O'Neals, Rosewood, Superstore e Powers e ultimamente l'abbiamo vista nella serie comica targata Netflix Il Metodo Kominsky.

Supergirl: il ruolo di Azie Tesfai nella quinta stagione

Secondo la descrizione del personaggio, Kelly è una donna che ha trascorso del tempo nell'esercito (da cui si è poi dimessa) per pagarsi la scuola di medicina e terminare la formazione da psichiatra, è estremamente intelligente e perspicace. L'episodio "O Brother, Where Art Thou!", oltre a introdurre Kelly, ci ha fatto conoscere Jon Cryer nel ruolo dell'iconico cattivo della DC Comics Lex Luthor, fratello di Lena.

La sinossi della puntata di debutto di Azie anticipa: "Dopo aver avuto problemi di salute, Lex Luthor (Cryer) ottiene segretamente un permesso ed esce dalla prigione per far visita a sua sorella Lena (Katie McGrath), per chiederle aiuto nel trovare una cura. Saggia come non mai, Lena è sospettosa nei confronti delle motivazioni di Lex ma, quando si ritrova ad affrontare una situazione di vita o di morte, deve decidere cosa prova realmente nei confronti del fratello. Nel frattempo Supergirl (Melissa Benoist) e J’onn (David Harewood) si scontrano con Manchester Black (la guest star David Ajala). La sorella di James, Kelly (la guest star Azie Tesfai) arriva in città".

La serie, prodotta da Greg Berlanti, Jessica Queller, Robert Rovner e Sarah Schechter, è basata sui personaggi della DC Comics e va in onda ogni domenica sugli schermi di The CW.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più