Supergirl: il nuovo Antagonista nel Trailer rilasciato da The CW

Supergirl: il nuovo Antagonista nel Trailer rilasciato da The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW, la casa produttrice della serie Supergirl, arrivata ormai alla quarta stagione, ha da poco rilasciato il trailer del nuovo episodio della quarta stagione.

Nel video possiamo vedere Parassita, il conosciuto antagonista della saga di Batman, che ha il potere di assorbire le abilità di qualsiasi persona fuori dal comune che riesca a toccare.

Supergirl: il nuovo Antagonista nel Trailer rilasciato da The CW

Per questo show, è stata creata un'ulteriore identità per il villain: si tratterà dell'Agente Jensen, un ex agente della DEO, che ha deciso di passare dalla parte dei terroristi Mercy e Otis Graves.

Il quinto episodio della quarta stagione di Supergirl andrà in onda l'11 novembre.
Non resta dunque che attendere per sapere come si evolverà la situazione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più