Supergirl 6: Rilasciato il nuovo Poster della Stagione Finale

Supergirl 6: Rilasciato il nuovo Poster della Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha pubblicato un nuovo poster per la sesta e ultima stagione di Supergirl, che mostra in primo piano Supergirl (Melissa Benoist) circondata dalle persone più importanti della sua vita: Alex Danvers (Chyler Leigh), J'onn (David Harewood), Brainy (Jesse Rath), Kelly Olsen (Azie Tesfai), Lena Luthor (Katie McGrath) e Dreamer (Nicole Maines). Il poster presenta anche uno slogan di Better. Stronger. Together.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Lo scorso autunno, è stato annunciato che Supergirl avrebbe terminato la sua corsa con la sesta stagione in arrivo. La serie ha debuttato originariamente su CBS nel 2015, dove è stata cancellata dopo una stagione, passando poi a The CW, dove da allora è stata parte dell'Arrowverse. L'ultima stagione sarà composta da 20 episodi e, dopo l'annuncio della fine della serie, la star Melissa Benoist ha condiviso sui social i suoi pensieri, promettendo ai fan una grande stagione finale:
"Sono così entusiasta di poter pianificare la nostra conclusione di questo fantastico viaggio, e non vedo l'ora che voi vediate cosa abbiamo in serbo. Prometto che ce la faremo per un'ultima stagione infernale".

Ha concluso il suo messaggio con "el mayarah", kryptoniano per "più forti insieme".

Quando Supergirl tornerà, prenderà temporaneamente il posto dello slot di Superman & Lois dopo The Flash. La serie sta prendendo una breve pausa fino al 18 maggio a causa di un fermo della produzione correlato alla pandemia risalente all'inizio dei lavori. 

Di seguito la sinossi ufficiale: "Mentre Brainiac (Jesse Rath) è prossima alla morte dopo aver cercato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra si lanciano per salvarlo, intraprendendo un'epica battaglia con Gamenmae (Cara Buono) . Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex (Jon Cryer) che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per farsi amare e seguire a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che compie. Sapendo quanto suo fratello sia pericoloso, Lena (Katie McGrath) arruola l'intera squadra - Alex (Chyler Leigh), J'onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac - per supporto, ma Supergirl si rende conto che l'unico modo per fermare veramente Lex è sacrificare se stessa".

La sesta e ultima stagione di Supergirl inizierà martedì 30 marzo su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più