Supergirl 6: lo Showrunner della Serie TV parla del Futuro di Kara

Supergirl 6: lo Showrunner della Serie TV parla del Futuro di Kara

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Supergirl è tornato martedì sera per la sua sesta e ultima stagione, e mentre nell'episodio abbiamo visto Supergirl/Kara Danvers (Melissa Benoist) e i Superfriends che affrontano Lex Luthor (Jon Cryer) e Leviathan per concludere le trame interrotte nella stagione 5, l'episodio ha anche lanciato il viaggio finale dell'eroina con una svolta scioccante. Rebirth ha visto Supergirl mettersi in una situazione in cui non avrebbe mai voluto trovarsi e ora, gli showrunner della serie Jessica Queller e Robert Rovner stanno parlando di come questo influenzerà Kara nel futuro.

Nell'episodio, mentre Kara e i suoi alleati sono in grado di impedire a Lex di portare a termine i suoi piani nefasti per National City e non solo, oltre a impedirgli di ucciderla riesce comunque a sferrare un colpo devastante quando usa il Proiettore della Zona Fantasma per inviare Kara nella Zona Fantasma. Per Kara, la Zona Fantasma è sia il suo peggior incubo che la sua più grande paura dato che ha trascorso così tanto tempo intrappolata lì da bambina sulla strada per la Terra, e secondo Rovner, la Zona Fantasma che Kara scopre questa volta è molto diversa da quella che ha vissuto da bambina:
"Beh, voglio dire, ha un impatto molto profondo su di lei. Sai, penso che la Zona Fantasma che affronta questa volta sia molto più scompiacente dell'ultima volta, l'ultima volta è stata protetta nel suo pod e questa volta è lì ed è stata colpita dai Fantasmi che vagano per la Zona Fantasma, impoveriscono le persone della loro speranza".

Ha continuato: "Lei non ha poteri lì, quindi è molto più vulnerabile di quanto abbiamo mai visto, il suo viaggio nella Zona Fantasma è legato al mantenimento della speranza, non sapendo se ne uscirà mai. Sembra molto probabile che lei non uscirà mai. E per i nostri eroi rimasti a National City, si trovano di fronte alla stessa realtà che potrebbero non riavere Supergirl. E quindi la posta in gioco è più alta di quanto non sia mai stata, e le emozioni sono più profonde di quanto non lo siano mai state".

Queller ha anche notato che il fatto che Kara si trovi nella Zona Fantasma in un certo senso riflette ciò che il pubblico stesso ha affrontato durante la quarantena correlata alla pandemia:
"Uno degli altri aspetti che ha influenzato accidentalmente la nostra narrazione, come saprai dopo aver visto il primo episodio, Supergirl è bloccata nella Zona Fantasma ed è molto simile a una quarantena, non sapendo quando rivedrà la sua famiglia, o se lei uscirà di lì. E quindi speriamo che coloro che vedono Kara affrontare questa cosa, la capiranno, perché tutti noi abbiamo passato una cosa simile".

Gli episodi della sesta e ultima stagione di Supergirl andranno in onda ogni martedì su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più