Supergirl 6: al Finale di Stagione si aggiungeranno due nuovi Misteriosi Personaggi

Supergirl 6: al Finale di Stagione si aggiungeranno due nuovi Misteriosi Personaggi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mancano solo pochi giorni al debutto della sesta e ultima stagione di Supergirl, e la lunga serie dell'Arrowverse ha molto da fare nel suo ultimo lotto di episodi. Oltre a concludere le trame del suo ensemble esistente, sembra che anche due nuovi personaggi si uniranno alla serie. Secondo un nuovo rapporto, Jason Behr e Claude Knowlton sono stati scelti per Supergirl in ruoli ricorrenti. Sebbene nessuno dei due personaggi abbia ancora un nome ufficiale, sembra che entrambi possano avere un ruolo significativo negli eventi della stagione finale.

Knowlton, i cui crediti includono American Crime Story, interpreterà un alieno dai modi miti il cui tragico passato gli consente di aiutare i Superfriends con la loro missione. Behr, che in precedenza è apparso in Roswell, interpreterà un famoso kryptoniano che svolge un ruolo significativo, aiutando Kara quando affronta circostanze al di fuori del suo controllo.

Supergirl vede Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers/Supergirl, una giovane donna che usa i suoi poteri kryptoniani per proteggere coloro che ama a National City. La serie vede nel cast anche Chyler Leigh come Alex Danvers, Katie McGrath nelle vesti di Lena Luthor, Jesse Rath immedesimarsi in Brainiac 5, Nicole Maines come Nia Nal/Dreamer, Azie Tesfai come Kelly Olsen, Andrea Brooks nei panni di Eve Teschmacher, Julie Gonzalo come Andrea Rojas/Acrata, Staz Nair come William Dey e David Harewood immedesimarsi in J'onn J'onnz/Martian Manhunter, con la guest star speciale Jon Cryer nei panni di Lex Luthor. 

Basato sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Supergirl è di Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner, Jessica Queller e Rob Wright.

"Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo. Vedere l'incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato onorato e senza parole", ha scritto Benoist sui social media poco dopo la notizia dell'ultima stagione. "Ha avuto quell'impatto anche su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei luoghi più oscuri, e a capire che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che lei rappresenta spinge tutti noi ad essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio, e le sarò per sempre grato".

La sesta e ultima stagione di Supergirl inizierà martedì 30 marzo su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più