Supergirl 5: il trionfo di Lex Luthor nel Finale di questa Stagione?

Supergirl 5: il trionfo di Lex Luthor nel Finale di questa Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La famosa serie di The CW Supergirl è ormai quasi giunta alla fine della quinta stagione, non senza intoppi da parte della pandemia di Coronavirus che ha impedito purtroppo le riprese dell'ultimo episodio.  

Jon Cryer, interprete di Lex Luthor ha rilasciato un'intervista presso il sito People TV in merito al finale di stagione affermando che proprio per questa sfortunata situazione gli scrittori della serie hanno pensato di riscrivere l'episodio in modo alternativo usando del materiale che già avevano, con focus sul suo personaggio. 

"La troupe di Supergirl mi ha detto che non potevamo girare il nostro ultimo episodio. Avevamo già girato parte di esso e useranno alcuni di quei video, ma stanno scrivendo anche una serie di scene nuove." ha affermato l'attore soddisfatto " Il che è interessante poiché il mio personaggio non viene più fermato allo stesso modo. Così ho pensato: 'Oh, non vengo più sconfitto? Aspetta un attimo, mi piace'!"

Ha poi proseguito: "Super-cattivi, abbiamo diritto anche noi a non essere sconfitti una volta ogni tanto".

Può essere decisamente un evento fortunato per Cryer, che già in Crisi sulle Terre Infinite da ruolo marginale di guest star aveva finito per essere assunto come personaggio principale ed infine era divenuto il Campione della Verità. Possiamo quindi solo chiederci come sarà quest'ultimo episodio e che ruolo avrà Lex Luthor nella prossima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più