Sugar: Apple TV+ annuncia la nuova Serie TV, il Protagonista sarà Colin Farrell

Sugar: Apple TV+ annuncia la nuova Serie TV, il Protagonista sarà Colin Farrell

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha dato il via libera a Sugar, serie TV che vedrà tra i suoi protagonisti la star Colin Farrell (che ha recitato in True Detective e più recentemente in The Batman).
Lo show è creato da Mark Protosevich (Io sono Leggenda).

Oltre a recitare nello spettacolo, Farrell ne sarà anche produttore esecutivo insieme a Protosevich, Simon Kinberg (X-Men), Audrey Chon (Invasion), Scott Greenberg (The Guilty), Chip Vucelich e Fernando Meirelles, (City of God) che ne sarà il regista.

Apple TV+ è riuscita ad accaparrarsi i diritti dello show, togliendolo a Netflix. La trama è ancora tenuta nascosta, ma alcune indiscrezioni confermano che narrerà le vicende di un detective alle prese con la vita e i crimini di Los Angeles.

La serie è descritta come un commovente dramma, co-creato, scritto e prodotto da Kinberg e David Weil.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli sulla trama, né sulla data di inizio produzione o di debutto sulla piattaforma.

In attesa di nuovi aggiornamenti, continuate a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più