Succession: in esclusiva un video della Seconda Stagione. Da Domani su Sky Atlantic

Succession: in esclusiva un video della Seconda Stagione. Da Domani su Sky Atlantic

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da domani su Sky Atlantic e Now Tv ritornata una delle famiglie più enigmatiche del piccolo schermo: stiamo parlando della famiglia Roy,  protagonista indiscussa di Succession, serie tv targata HBO vincitrice di due Emmy Awards che, dal 9 ottobre alle 21.15 tutti i mercoledì,  ci terrà incollati allo schermo tra faide familiari e lotte di potere. 

In questa clip in esclusiva per Everyeye.it della seconda stagione di Succession, serie tv ideata da Jesse Armstrong e co-prodotta da Will Ferrell e Adam McKay, possiamo vedere alcune sequenze del secondo ciclo di episodi dello show.

Lo show ha come protagonista Logan Roy (Brian Cox, Match Point, Zodiac, L’alba del pianeta delle scimmie), patriarca e  magnate della Famiglia, e suoi quattro figli, bramosi di potere. Abbiamo Kendall (Jeremy Strong, La grande scommessa, The Judge), sempre in lotta con il fratello minore Roman (Kieran Culkin, Igby goes down, Le regole della casa del sidro) amante della bella vita e irriverente; Connor (Alan Ruck, Twister, Speed, E venne il giorno) il meno interessato alle questioni di famiglia, e Shiv (Sarah Snook, Steve Jobs, The Dressmaker) l'unica donna della famiglia che sta perseguendo una carriera politica.

Succession: in esclusiva un video della Seconda Stagione. Da Domani su Sky Atlantic

La serie riprende dal drammatico finale a sorpresa della prima stagione: i Roy dovranno venire a patti con il passato nonostante gli interessi personali di Kendall, Connor, Roman e Shiv non coincidono in nessun modo, rendendo ancor più difficile i rapporti di questa famiglia già complicata di per sé. La famiglia Roy  dovrà impegnarsi con tutte le sue forze per tener stretto il proprio impero mediatico, la Waystar Royco.

Torneranno anche altri co-protagonisti della vicenda come il giovane cugino dei Roy, Greg (Nicholas Braun), Tom (Matthew Mcfadyen), fidanzato di Shiv, Rava (Natalie Gold) ex moglie di Kendall e Frank (Peter Friedman), amico di famiglia dei Roy.

“A confronto i Soprano sembrano i Teletubbies”, scrive a proposito della seconda stagione della serie The Independent.

Una serie irriverente, caustica e appassionante, acclamata dalla critica e già rinnovata per una terza stagione. Pronti per seguire le spinose vicende dei Roy? Seguiteci sulla pagina Facebook per rimanere sempre informati.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più