Streghe 3: Rilasciato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV Reboot

Streghe 3: Rilasciato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Se le sorelle Vera-Vaughn pensavano che il 2020 fosse orribile, aspettate solo di vedere cosa le aspetta nel nuovo anno. Nelle ultime ore è stata rilasciata una prima occhiata ai nuovi episodi con un trailer di 30 secondi - che troverete in calce - pieno di minacce per le nostre protagoniste.

Oltre a Macy che ricorda a Mel e Maggie che "la distruzione della sorellanza è inevitabile", sentiamo anche una voce sconosciuta che avverte: "Per ripristinare la vita nel mondo magico è richiesto il massimo potere e il più grande sacrificio". Si può sentire la stessa voce che poi dice: "Temo che nemmeno le Streghe possano sopravvivere alla morte di tutta la magia".

Charmed (in italiano, Streghe) ha concluso la sua seconda stagione a maggio con un finale improvvisato, che ha visto le sorelle prepararsi per la loro battaglia finale contro la Fazione.

La serie TV reboot ritornerà con il nuovo lotto di episodi domenica 24 gennaio su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più